A chi si rivolge

Per i temi trattati la rivista si rivolge sia ad aziende private sia alla Pubblica Amministrazione.  A titolo esemplificativo e assolutamente non esaustivo, il lettore può appartenere ad una delle seguenti categorie:

  1. Aziende private
  2. Forze dell’Ordine
  3. Istituzioni
  4. Governo
  5. Procure della Repubblica
  6. Prefetture
  7. Questure
  8. Istituti Nazionali
  9. Regioni
  10. Province
  11. Comuni
  12. Università
  13. ASL
  14. Agenzie Nazionali
  15. Agenzie Territoriali
  16. Camere di Commercio

Le aziende private interessate alla rivista sono quelle che hanno necessità di essere aggiornate sui temi tecnici e legali afferenti il mondo delle nuove tecnologie, in pratica tutte ma soprattutto le aziende operanti nel campo Bancario, della Security, dell’ICT, delle Telecomunicazioni. La rivista costituisce un valido strumento di informazione e formazione anche per studi professionali sia tecnici che legali.

Tra le tante particolarità che caratterizzano la rivista, ne videnziamo la qualità e l’attendibilità dei contenuti. Inoltre la rivista è primario strumento formativo in Italia sulle particolarissime tematiche relative alle prestazioni obbligatorie ex art. 57 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, tra cui ricordiamo l’intercettazione delle comunicazioni e la fornitura dei tabulati di traffico storico.

 

Exit mobile version